Ca' dei Boci
La struttura...
Permeato di atmosfera montana e delle arie cristalline di Pinè, il ristorante - recentemente ristrutturato – è aperto tutto l’anno ed offre disponibilità numeriche elevate ( 200 coperti ), prestandosi ottimamente per banchetti, cerimonie e generiche ricorrenze. Non a caso la Ca’ dei Boci, proprio per la sua struttura, ospita periodicamente cene a tema con classico abbinamento vini nonché l’annuale Rassegna Mueller Thurgau dell’Arco Alpino, nota in tutta Europa, a celebrare lo squisito vino bianco. Un ampio e ben fornito bar accoglie anche gli avventori di passaggio.
L´oste...
La famiglia Leonardelli può vantare una tradizione di lunga data, stelle al merito e intere generazioni di ristoratori – attualmente Achille, Adrio e Leonardo figli del medagliato Giovanni – a presentare la tipicità gastronomica ed enologica trentina.
Coordinate
Raccomandazioni nelle vicinanze
Un must per chi soggiorna sull'Altopiano cimentarsi con una delle salite più dure e di soddisfazione che si possano trovare nelle vicinanze.
Bellissimo itinerario che si sviluppa sull'Altopiano di Piné e lungo il corso del fiume Avisio per poi raggiungere i laghi dell'Alta Valsugana.
Mostra tutto sulla mappa
- 8 Percorsi nei dintorni
Domande e risposte
Vuoi chiedere una domanda all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti