Foto - Esplora le immagini del mondo

Prendi ispirazione per il tuo prossimo viaggio o destinazione esplorando le foto di tutto il mondo. Per fare questo, è sufficiente spostare la mappa sul luogo desiderato e ingrandire o rimpicciolire per visualizzare rispettivamente più o meno immagini. Usa la casella 'i' informativa per visualizzare il percorso o il punto di vista associato, che potrai poi aggiungere alle tue liste.

Attivare il livello delle immagini

È possibile attivare il livello delle immagini in tutte le diverse finestre della mappa che abbiamo disponibili sulla nostra piattaforma, vale a dire in "Trova" e "Crea il tuo percorso", sulla mappa principale nella parte superiore della home page e nella vista dettagliata della mappa di qualsiasi percorso. Selezioni l'icona del livello della mappa nell'angolo in basso a destra della finestra. La funzione foto si trova poi sotto "Layer addizionali". Qui è anche possibile disattivare la stessa funzione funzione precedentemente attivata.

 

Lo strato aggiuntivo "foto" permette di visualizzare immagini specifiche di una regione. Questo ti dà alcune prime impressioni di cosa aspettarti di una zona o di una regione mentre pianifichi la tua prossima avventura. I luoghi che ti piacciono particolarmente possono essere incorporati nella pianificazione dell'itinerario.


Visualizzare il contenuto collegato a una foto

Un clic sull'immagine in miniatura aprirà una vista a grandezza naturale della foto. Lì puoi usare la 'i' informativa nell'angolo in alto a sinistra per accedere a dettagli rilevanti, come la posizione esatta e il contenuto a cui l'immagine è collegata.

 

Una foto può avere uno o più elementi di contenuto associati ad essa, a seconda di dove e come è stata aggiunta. La praticità di questo è che si è in grado di trovare il percorso o il punto di vista da dove la foto è stata scattata - e magari visitarla.

 

La visualizzazione delle immagini per intero apre anche una galleria con immagini aggiuntive dal livello della foto.


Buono a sapersi

Il livello delle foto non mostra tutte le foto presenti sulla nostra piattaforma. È limitato alle immagini georeferenziate che sono rilevanti per quella sezione della mappa. Il nostro algoritmo è programmato in modo tale da visualizzare prima le immagini del paesaggio e ha cura di distribuirle equamente sulla mappa.

 

Ciò significa che viene visualizzata solo una selezione di immagini di un luogo o di un'attrazione. Quando fa la sua selezione, l'algoritmo cerca parole chiave specifiche nella descrizione delle immagini.

 

La funzione è attualmente disponibile solo nella versione web, non nella nostra app.


Letture consigliate