Mappa Outdooractive

La cartografia Outdooractive è elaborata dal nostro team interno di cartografia e viene continuamente aggiornata sulla base dei dati vettoriali provenienti da diverse fonti ufficiali. Include sentieri e curve di livello, informazioni turistiche e punti d'interesse. Fornisce una rappresentazione del territorio molto dettagliata ed è disponibile in tutto il mondo con base estate, inverno, satellite.

Da dove provengono i dati

Utilizziamo i dati geografici ufficiali delle organizzazioni nazionali (ad es. Agenzie di mappatura nazionali) in Germania, Austria e Nord Italia, nonché quelli in Svizzera (swisstopo), Francia (IGN).Al fine di offrire una mappa esterna in tutto il mondo, deriviamo i dati dal database di OpenStreetMap.

Knowledge page
Legenda della mappa

Che si tratti di creare o trovare un percorso, o della navigazione, fornire mappe dettagliate è una caratteristica ...

Outdooractive Editors

Come vengono utilizzati i dati geografici per creare una mappa

Costruiamo geodati ufficiali con reti di percorsi accurate e dettagli del terreno per formare una mappa dettagliata in modo univoco.La creazione e l'ottimizzazione di queste reti si basa su dati affidabili che otteniamo dai nostri partner, che sono responsabili della creazione e della manutenzione dell'infrastruttura del percorso in loco. Il risultato è un'immagine topograficamente esatta e digitale delle attività all'aperto disponibili.Anche le informazioni turistiche di qualità dalla piattaforma contribuiscono al completamento delle mappe. Questi includono POI (punti di interesse) che rientrano in categorie come commerciale, paesaggio, siti religiosi, castelli e forti, tempo libero, traffico, infrastrutture e rifugi di montagna.La mappa Outdooractive è un prodotto in continua crescita che viene costantemente sviluppato con l'aiuto dei nostri utenti e clienti. Al fine di migliorare continuamente la qualità e l'usabilità della mappa.

Scopri di più