La mia mappa

La funzione "La mia mappa" ti permette di creare la tua mappa personalizzata. Seleziona percorsi, tracce, punti d'interesse e altre categorie, aggiungili a "La mia mappa" e visualizzali in contemporanea sulla mappa.
Puoi attivare la funzione "La mia mappa" ogni volta che visualizzi una mappa nella nostra piattaforma ("Mappa, "Crea un percorso", "Trova", ecc.). Permette di salvare tutti i contenuti che desideri e visualizzarli insieme sulla stessa mappa. In questo modo puoi pianificare le tue prossime avventure facilmente!

Come aggiungere contenuti

Indipendentemente dal fatto che tu stia solo esplorando i nostri contenuti o che tu abbia qualcosa di specifico che desideri salvare, un solo clic sul pulsante "La mia mappa" ti consente di aggiungere tutto il contenuto che è importante per te, direttamente alla visualizzazione della mappa. Il pulsante stesso viene visualizzato sulla mappa come una piccola "M". Se hai già aggiunto del contenuto a "La mia mappa", il quadrato che contiene il simbolo apparirà nero e apparirà anche un segno di spunta.

Come attivare e disattivare la funzione

In quanto parte della mappa principale, la funzione "La mia mappa" è disponibile nella pagina dei dettagli di ogni contenuto e può essere attivata e disattivata facilmente. Clicca sul simbolo dei tre puntini verticali nell'angolo in basso a destra della mappa e poi su "La mia mappa". "Accendi" il pulsante "Mostra la mia mappa" per vedere tutti gli elementi salvati. Se necessario, puoi sempre cancellarne uno o più cliccando sulla "x".

 

 


Come modificare contenuti salvati in "La mia mappa"

Desideri pianificare una versione leggermente modificata di un percorso o di una traccia esistente e salvata in "La mia mappa"? Attiva la funzione in "Crea il tuo percorso" per visualizzare l'originale sulla mappa, cliccarci sopra e modificalo. Puoi allungarlo, accorciarlo, invertirlo o cambiarlo come più desideri.

Letture consigliate