Sentiero del Losco
Un semplice e simpatico sentiero adatto alle famiglie con sculture in legno sparse sul percorso
ll sentiero natura del Losco è un semplice sentiero adatto alle famiglie. Punto di partenza è il ristoro Magna & Bevi o il Passo Pian delle Fugazze.
La durata del percorso è di circa 50 minuti (andata e ritorno) senza nessun dislivello impegnativo.
Lungo il sentiero è possibile vedere delle sculture in legno, opera di Enzo Mazzucchi, dislocate nei punti più impensabili.
Consiglio dell'autore
La cosa che rende speciale il sentiero è che, lungo di esso, è possibile vedere delle sculture in legno, realizzate da Enzo Mazzucchi, ma delle volte bisogna invece cercarle, quindi fate molta attenzione se volete trovarle tutte.
Tipo di strada
Partenza
Arrivo
Direzioni da seguire
Il sentiero natura del Losco è un semplice sentiero adatto alle famiglie situato in Vallarsa, raggiungibile in circa un’ora di macchina da Trento e 40 minuti da Rovereto.
Si trova in prossimità di Pian delle Fugazze dove è possibile parcheggiare l'auto e trovare punti di ristoro, da entrambi i lati del sentiero.
Domande e risposte
Vuoi chiedere una domanda all'autore?
Recensioni
Aggiungi il primo contributo della Community
Foto di altri utenti