LogoAlto Adige... da vivere!

La mia mappa

Crea la tua mappa personale! Con un clic puoi decidere di mostrare in sovrimpressione su mappa tutti oppure soltanto i contenuti che hai scelto. Puoi visualizzare percorsi, destinazioni e altre categorie: non ci sono limiti al numero di contenuti che puoi aggiungere.
La funzione "La mia mappa" è disponibile per accedere a tutte le visualizzazioni della mappa sulla piattaforma. Ti consente di memorizzare i contenuti direttamente sulla mappa, aiutandoti a pianificare e organizzare.

Come aggiungere contenuti

Indipendentemente dal fatto che tu stia solo esplorando i nostri contenuti o che tu abbia qualcosa di specifico che desideri salvare, un solo clic sul pulsante "La mia mappa" ti consente di aggiungere tutto il contenuto che è importante per te, direttamente alla visualizzazione della mappa. Il pulsante stesso viene visualizzato sulla mappa come una piccola "M". Se hai già aggiunto del contenuto a "La mia mappa", verrà visualizzato anche un segno di spunta.

Come attivare e disattivare

L'opzione "La mia mappa" è disponibile nella pagina dei dettagli di ogni percorso e può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante nell'angolo inferiore destro della mappa. Il menu "Crea il tuo percorso" ti offre anche l'opzione "Mostra sulla mappa". Puoi attivare "La mia mappa" nel pianificatore di percorso se il tuo scopo è intraprendere percorsi esistenti che hai leggermente modificato. Sulla mappa verrà visualizzato il percorso originale, che potrai poi espandere, accorciare o invertire a seconda delle tue esigenze.

Letture consigliate