LogoAlto Adige... da vivere!

Mappa Outdooractive

La mappa di Outdooractive si basa su geodati ufficiali. Offriamo una rete di sentieri definita e preparata per molte attività, nonché informazioni turistiche pertinenti dei nostri partner che consentono una pianificazione affidabile dei percorsi. Rispetto ad altre mappe digitali, offriamo una visualizzazione unica del terreno, disponibile sia in formato estivo che invernale.


Da dove provengono i dati

Utilizziamo i dati geografici ufficiali delle organizzazioni nazionali (ad es. agenzie di mappatura nazionali) in Germania, Austria e Nord Italia, Svizzera (swisstopo) e Francia (IGN).

Al fine di offrire una mappa outdoor in tutto il mondo, deriviamo i dati dal database di OpenStreetMap.


Knowledge page
Legenda della mappa

Che si tratti di creare o trovare un percorso, o della navigazione, fornire mappe dettagliate è una caratteristica ...

Outdooractive Editors

Come i dati geografici vengono utilizzati per creare una mappa

Integriamo i geodati ufficiali con reti di sentieri e dettagli del terreno precisi per creare una mappa unica e dettagliata.

Per creare reti di sentieri ottimali utilizziamo dati affidabili fornitici dai nostri partner, che si occupano della creazione e della gestione delle infrastrutture in loco. Il risultato è un'immagine digitale topograficamente esatta e il più possibile completa di tutte le attività.

Le preziose informazioni turistiche fornite dalla piattaforma completano l'immagine della mappa. Sono inclusi i POI (punti d'interesse), tra cui castelli, chiese, trasporti e rifugi montani.

La mappa Outdooractive è un prodotto in continua crescita, che viene sviluppata anche con l'aiuto degli utenti e dei clienti. Per migliorare continuamente la qualità della nostra mappa e massimizzarne l'usabilità, lavoriamo tutti insieme a un grande database. In questo modo possiamo garantire che la nostra mappa sia sempre aggiornata.


Scopri di più