LogoAlto Adige... da vivere!
Sentiero alpinistico Contenuto Premium

Dal lago di Braies su e intorno alla Croda di Becco

· 2 reviews · Sentiero alpinistico · Braies Dolomiti
Responsabile del contenuto
Outdooractive Premium Partner verificato  Explorers Choice 
  • Blick über den Pragser Wildsee auf den Seekofel
    Blick über den Pragser Wildsee auf den Seekofel
    Foto: Hartmut Wimmer, Outdooractive Arrampicata
m 2500 2000 1500 18 16 14 12 10 8 6 4 2 km
difficile
Lunghezza 19,6 km
8:00 h.
1.483 m
1.483 m
2.809 m
1.492 m

Un percorso piuttosto impegnativo in termini di condizione fisica, ma paesaggisticamente gratificante, a oltre 1630 metri di altitudine, fino alla Croda di Becco nelle Dolomiti di Braies.

Lungo uno dei più bei laghi di montagna delle Dolomiti, il tour conduce su sentieri per lo più stretti e sassosi fino alla Croda di Becco, a 2810 metri di altitudine. Alcuni passaggi impegnativi sono messi in sicurezza e facilitano l'ascesa alla vetta. Una volta in cima, ti aspetta una vista mozzafiato sulla Valle di Braies e sulle Dolomiti. Il sentiero di ritorno a valle passa per il rifugio Seekofel, la Grünwaldalm e la cappella Maria die Schmerzhafte. Se vuoi concederti una pausa, puoi pernottare all'Hotel Pragser Wildsee.


Localizzazione

Alcune parti di questo contenuto sono state tradotte automaticamente con tedesco come lingua originale.

Non è possibile attivare questo percorso.

Sei già registrato? 

Contenuto Premium I percorsi Premium sono creati da autori ed editori specializzati.
Editore Outdooractive Premium
Siamo un team di atleti appassionati, amanti della natura e fotografi. L'outdoor è sia la nostra passione che il nostro elemento, e come utente Pro +, ti invitiamo a seguirci lungo il percorso. Questo canale ha lo scopo di condividere con te i nostri consigli personali insieme a tutto ciò che devi sapere sui nostri viaggi.

I percorsi premium di Outdooractive ti forniscono i nostri contenuti di altissima qualità: tracce accurate, descrizioni autentiche e immagini uniche. Tutti i percorsi Premium possono essere salvati offline e le loro tracce scaricate.

Immagine del profilo di Hartmut Wimmer Autore Hartmut Wimmer 
True to the slogan “Only on new paths you leave visible traces” I am a passionate hiker and explorer. I love to be in the mountains, regardless of the activity. I am the founder and CEO of Outdooractive, thus turning my hobby into a career spending my whole time with my passion. By the way, we are always looking for people to join our team at Outdooractive, maybe you will find your future job here: https://corporate.outdooractive.com/jobs-bei-outdooractive/

Domande e risposte

Fai la prima domanda

Vuoi chiedere una domanda all'autore?


Recensioni

5,0
(2)
Christopher Simon
13.09.2020 · Community
Lange und konditionell fordernde Tour. Im Grunde einfach zu gehen, Trittsicherheit ist dennoch ratsam, da der Anstieg recht ausgesetzt ist. Dennoch sehr lohnenswert, aber zum Teil auch sehr überlaufen.
Visualizza di più
Kaj Kusterer
28.02.2020 · Community
Quando hai fatto questo percorso? 10.07.2019
Video: Kaj Kusterer, Community

Foto di altri utenti