Sentiero ciaspole - La montagna di Roncegno
Un percorso invernale dove il sole ci accompagnerà per tutto questo tracciato.
mittel
8,4 km
3:24 h
349 hm
349 hm
Con le nostre ciapole, andremo a percorrere questo percorso che rimane sempre in ottima esposizione, con una visuale incredibile su tutta la catena di cima Dodici e Ortigara. Con questa passeggiata tutta in quota si raggiungerà il lago Grande di Malga Colo.
Schwierigkeit
mittel
Technik
Kondition
Erlebnis
Landschaft
Höchster Punkt
1.772 m
Tiefster Punkt
1.429 m
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez
Exposition
Sicherheitshinweise
Da sich die Bedingungen im Naturraum sehr schnell ändern können und von Naturphänomenen und Wetterumständen beeinflusst sind, weisen wir ausdrücklich darauf hin, dass keine Garantie für die Aktualität der Inhalte übernommen werden kann. Deshalb hole dir bitte bevor du zur Tour aufbrichst die aktuellen Infos bei deinem Gastgeber, einem Hüttenwirt, einem Bergführer, bei den Besucherzentren der Naturparke oder im örtlichen Tourismusverein.Weitere Infos und Links
www.visitvalsugana.itStart
Località Pozze (1.429 m)
Koordinaten:
DG
46.068801, 11.381138
GMS
46°04'07.7"N 11°22'52.1"E
UTM
32T 684146 5104448
w3w
///pelz.abfertigen.örtlich
Ziel
Località Pozze
Wegbeschreibung
Lasciata la macchina al piazzale in località Pozze, si sale il pendio che ci si trova difronte fino a giungere in zona Serot, poi seguendo la strada forestale o meglio chiamata in inverno pista, ovviamente tutta imbiancata si raggiunge dapprima Malga Trenca e poi sempre su pista si raggiunge Malga Colo, giunti alla Malga, se la neve non è troppa emergerà la staccionata del sentiero che in estare è una scalinata e risalendolo si giunge alla conta del bellissimo laghetto che sarà sicuramente ricoperto dalla Neve. La nostra passeggiata si conclude poi rientrando per ilpercorso fatto all'andata.
Hinweis
alle Hinweise zu Schutzgebieten
Öffentliche Verkehrsmittel
NoAnfahrt
Dalla strada statale 47 della Valsugana, prendere uscita Roncegno Terme. Giunti in paese si seguono le indicazioni per Ronchi, dopo alcuni km sulla sinistra ci sono molte indicazioni per le strutture della montagna di Roncegno, salire quindi a sinistra e seguire indicazioni Rostorante le Pozze. dopo una serie di tornati, si giunge al parcheggio del ristorante. Punto di partenza della nostra ciaspolata.Parken
Parcheggio ristoriante le PozzeKoordinaten
DG
46.068801, 11.381138
GMS
46°04'07.7"N 11°22'52.1"E
UTM
32T 684146 5104448
w3w
///pelz.abfertigen.örtlich
Anreise mit der Bahn, dem Auto, zu Fuß oder mit dem Rad
Kartenempfehlungen des Autors
www.visitvalsugana.it
Ausrüstung
Abbigliamento Invernale Sportivo
Ricordarsi - Pala, sonda, ARTVA (Apparecchio Ricerca Travolti Valanga).
Statistik
: h
km
Hm
Hm
Hm
Hm
Fragen & Antworten
Hier kannst du gezielt Fragen an den Autor stellen.
Bewertungen
Fotos von anderen