Trekking della Marzola
Trekking che ci porta sulla cima della Marzola dove si potrà ammirare un panorama stupendo. Sulla cima troverete un'osservatorio circolare con le mire e i nomi delle cime circostanti: il Gruppo del Brenta, la Catena del Lagorai, del Carè Alto, Cevedale, le Dolomiti, Pale di S. Martino, vista sulla Val Dell'Adige e la città di Trento, la Valsugana e il Lago di Levico.

Wegearten
Start
Ziel
Wegbeschreibung
Difficoltà E: Sentiero Escursionistico.
Da Via Sabbionara si segue per il primo tratto la strada asfaltata. Dopo 500 mt si sale lungo il sentiero SAT 437 che si alterna a strada forestale . Si raggiunge quindi località Terra Rossa (mt. 1560), caratteristica per la roccia color rosso porpora. Da qui si vede già la Cima della Marzola che si raggiunge proseguendo sullo stesso percorso, fino a raggiungere quota 1737, il punto più alto del nostro trekking.
Hinweis
Anfahrt
Dalla Strada Statale 47 della Valsugana uscire al paese di Caldonazzo per poi continuare in direzione di Vigolo Vattaro.Parken
Comodo parcheggio in località Sabionare.Koordinaten
Ausrüstung
Normale abbigliamento per escursioni in montagna (abbigliamento e scarponicini da trekking, impermeabile in caso di pioggia)
Fragen & Antworten
Bewertungen
Fotos von anderen